Buongiorno a chi passa di qui! Aiutami a mantenere in vita il mio sito

Profilo astrologico Cancro (22 giugno - 22 luglio)

In Egitto, il cancro rappresentato, il segno che simboleggia la vita eterna dell'anima. Più tardi il cancro è stato associato con il simbolo dello zodiaco. Entrambi i simboli hanno un guscio che offre una protezione avanzata all'interno del corpo che fornisce la sicurezza dell'anima.

Come il cancro porta la sua casa, cosi porti con te i ricordi ovunque vai. Sei dominato dal segno d'acqua e sei sensibile e recettivo agli stimoli emotivi. Te basi sui tuoi sentimenti per passare attraverso la vita e hai il potere di percepire le emozioni altrui. Poiché sei impressionabile e sensibile alle azioni cattive degli altri e bisogna ristabilire l'equilibrio emotivo costantemente a funzionare al di fuori della conchiglia.
SICUREZZA è la parola “chiave”. Tornando alla tua infanzia ti ricordi sempre il calore dei tuoi genitori e ti fa sentire al sicuro. Una volta che metti la padronanza di qualcosa o qualcuno che ti fa sentire al sicuro desideri tenerlo per te. Sviluppi i tuoi sentimenti di affetto per gli oggetti che hanno un valore sentimentale per te e anche sei in grado di raccogliere intorno a te tutti gli oggetti che senti di aver bisogno in circostanze impreviste.

Quando il livello di sicurezza non è ben definito, soprattutto a causa di liti in famiglia, puoi perdere l'equilibrio, e diventi irritabile, ipersensibile, spietato.

Nessun commento:

Post più popolari