Buongiorno a chi passa di qui! Aiutami a mantenere in vita il mio sito

Profilo astrologico Bilancia (23 settembre - 23 ottobre)

Nell'antica Grecia la costellazione Lira (simbolo Bilancia) rappresenta lo strumento della giustizia e di equilibrio. Come un Segno d'Aria, che segna la metà dell'anno, sempre cercando di raggiungere l'equilibrio e l'armonia sia nella vostra vita e nelle relazioni con gli altri.......
I due pesi si oppongono a vicenda. Se s'inizia dando, un giudizio logico e oggettivo è possibile risparmiare tempo e puoi prendere decisioni sagge. In caso contrario, puoi essere presso oscillando da un estremo all'altro.
 Equilibrio è la parola “chiave” e devi costantemente mantenere la nuova valutazione della situazione in un mondo che cambia da un momento all'altro e accettare le situazioni positive e negative come elementi vitali della vita.

 E 'importante ascoltare il tuo istinto. Non dimenticare di lasciarti del tempo per chiarire e ridefinire i tuoi pensieri; è molto probabile che diventi aggressivo quando l'equilibrio è interrotto. La mancanza di fiducia nelle decisioni che prendi ti fa adottare tattiche manipolative o ingannevoli o diventare dipendente da qualcun altro.

Nessun commento:

Post più popolari