Buongiorno a chi passa di qui! Aiutami a mantenere in vita il mio sito

Gemelli (21 maggio - 21 giugno)

Gemelli hanno molti amici, ma va notato che nel loro caso, "molti amici" è la stessa cosa con "molti conosciuti". Perché cosa si tratta, in effetti, ha il dono di rendere le loro conoscenze facilmente. E mentre questo accade a causa di interessi che hanno in comune le due parti (a prescindere dal campo),  questi conosciuti  possono essere chiamati amici.

 Tuttavia, per i nati sotto questo segno non ci sarà mai amici unici per meritare l'epiteto di "la migliore / il migliore". Per Gemelli, gli amici sono amici e basta.  La maggior parte delle volte, le amicizie con i Gemelli nascono come risultato delle discussioni sulle questioni intellettuali...

Hanno una vasta conoscenza in molti settori. Nature agitate, in un movimento permanente, volubile e ottimista, Gemelli fanno l'amicizia facilmente. Amici dovrebbero avere una conoscenza generale abbastanza ricca da suscitare il  interesse dei Gemelli.
 Gemelli possono essere amici leali, oggettivi, divertenti e con un cuore d'oro. I risultati belli che si possono avere con i Gemelli, quando inparate insieme. E 'intelligente e ha una mente brillante che va oltre l'apparenze. È posibile farti vedere nuove prospettive e ti stimola per dare tutto ciò che è meglio di te.
Difetti:  A volte sono così assorbiti dalla propria esposizione,  ignorando desiderio di esprimere la tua opinione. Molti di loro parlano troppo tanto e perdono le tracce delle idee. 

Gemelli (21 maggio - 21 giugno)

Nessun commento:

Post più popolari