Buongiorno a chi passa di qui! Aiutami a mantenere in vita il mio sito

Cancro (22 giugno - 22 luglio)

 Se il introverso cancro ti inviterà a visitare la sua casa e ti mostrerà la sua stanza o l'album di famiglia, vedi in te un uomo degno di investire le proprie energie e la fiducia. Per il cancro, la casa è il suo universo e quindi il luogo più intimo.

 Si attacca alle persona che conosce e rispetta l'impegno per la famiglia, la tradizione e tutto che per lui è caro. Ma attenzione: Il cancro è ipersensibile e può essere ferito con un semplice sguardo.
Amico Cancro, una volta che ti invita a casa, condivide con te tutto ciò che ha più da offrire. È sinceramente interessato ai tuoi familiari e niente lo farà più felice di partecipare aiutandoti. Tutto quello che fa è per la famiglia, spesso diventa un genitore modello e quindi imparerai tanto da lui...
 Lo farà con tanto amore e umiltà, e non ti sentirai a disagio.Amico cancro può dare suggerimenti nella progettazione della casa, perche lui è sempre pronto a migliorare il suo comfort. Se sei il tipo che preferisce acquistare solo nuovi mobili e accessori decorativi, il Cancro sarà in grado di mostrarti il meraviglioso mondo di vecchi oggetti re condizionati. Con un forte rispetto per passato, è un grande amante di arte e di antiquariato.

Punti di debolezza: E 'tranquillo e veloce per sfuggire dalle discussioni scomode. Il suo carattere introverso e rifiuto di affrontare le questioni spinose lo fa apparire freddo, calcolato ed egoista. Per le persone dinamiche e moderne, Cancro può sembrare terribilmente noioso.

Cancro (22 giugno - 22 luglio) funny

Nessun commento:

Post più popolari