Buongiorno a chi passa di qui! Aiutami a mantenere in vita il mio sito

Leone 23 luglio – 22 agosto

 Il Leone è il grande prototipo umano fiducioso. Le persone che sanno amare e prendersi cura di se stessi atragono perché tutti vogliono essere vicini a qualcuno forte e determinato. Perche  è esigente e perfezionista, il Leone vuole che i suoi amici salgono  al suo livello. È disposto ad aiutarli a crescere,  naturalmente senza sforzo, senza pensieri nascosti. Se c'è qualcuno a sostenervi, quelli sono i leoni.

 L'unica cosa da tenere a mente è che il Leone vuole essere il migliore e quindi non può accettare se eccelleri nel suo campo, diventando un potenziale rivale. Ma se non  tenti di  minare l'autorità ti rispetterà per il tuo valore. Sebbene ha molti amici, il Leone  non ha sperimentato relazioni amichevoli profonde, che implica l'intimità emotiva o alta. Non ci sarà mai molto vicino a qualcuno,  è ossessionato dal sospetto...

 Tranquillo, riservato e gentile, sempre aspettarsi dei colpi sotto la cintura, come un vero re in agguato  per gli eventuali rischi che minacciano di prendere la sua corona. Se conosci il resto dei suoi amici, vedi che ci sono persone di qualità, ma, comunque, Leone  mantiene sempre una distanza dal resto del mondo.
Il Leone è in grado di avere legami di amicizia per anni o per tutta la vita, ma questi amici sono possibili se è  lasciato solo quando è necessario. Non insistere, quindi, di portarlo con te a  tutti gli eventi della tua vita,  si sentirà offeso. Ma è molto generoso con le persone che i  sono vicine  e  aspetta il loro aiuto nei momenti difficili, senza clamore e senza discussioni inutili. Il Leone non  rivelerà aspetti della sua vita per non essere vulnerabile.  Se parla  di se stesso, sarà sempre neutrale o parla di cose che lo favoriscono.

Punti di debolezza:   Non si fa sentire per mesi o ha gesti imbarazzanti  per cose importanti per voi, ma che non risuonano affatto in esso. Per esempio avete problemi con i bambini, lui non è sposato e non sa cosa significa un genitore. Così può sembrare egoista e totalmente indifferente alle tue esigenze. Non chiedere cose impossibili. Se aspetti che si sacrifichi  per te, rinuncia o cercati un amico Acquario o Pesci. 

LEO jul 23- aug 22 funny

Nessun commento:

Post più popolari