Buongiorno a chi passa di qui! Aiutami a mantenere in vita il mio sito

Toro (21 aprile - 20 maggio)

 L'amicizia con un Toro non è solo un dono che, una volta ricevuto, si avrà per sempre, è una lezione di vita. Taciturno, ostinato fino all'osso, mordendo lucido, il Toro è profondamente toccato dal elemento che domina: la Terra. Appartenente alla Terra dà la forza e la stabilità che difficilmente possiamo trovare altrove. Questo non è necessariamente una forza fisica, ma è spesso una forza di pensiero profondo.

 Il Toro è uno di quei rari esseri che, pur perfettamente consapevoli del loro grande valore, non si lasciano mai trascinati del narcisismo e l'autostima. Se hai un amico Toro, si può considerare essere felici perché questo nativo attacca raramente la sua anima da una persona diversa dalla sua famiglia. Una volta che hai vinto l'amicizia, lo avrai per sempre...
 Vi è sempre piaciuto, in casa, i migliori cibi della terra in quanto è un grande cuoco. Il tuo amico Toro ha il buon senso di non offendere e non ferire mai,  anche se e deluso o arrabbiato. Un segreto che hai rivelato rimane un segreto. E se perdi il tuo cammino nella vita, il Toro è accanto a te, con quella calma olimpica, con quella fiducia, dando forza e speranza.  Ti vuole al suo fianco agli eventi più importanti della sua vita: matrimonio, morte, nascita e ti fornirà uno dei ruoli principali, per aiutarlo e sostenerlo. 
Difetti: Il Toro è un introverso orgogliosa. Non rivela mai i suoi fallimenti. Questo lo fa sembrare nascosto, sospettoso, egoista, perche non mette la sua anima su un piatto come ai fatto tu con lui. Sarai sempre il secondo posto, perche la famiglia viene sempre al primo posto per lui. A volte fa l'osservazione con un tono sarcastico.

Toro (21 aprile - 20 maggio) funny

Nessun commento:

Post più popolari